Carte daparati scontate fino al 60% nel nostro Outlet!

Rivestimenti con Carta da parati in Fibra di Vetro

Rivestimenti con Carta da parati in Fibra di Vetro

Le fibre di vetro sono utilizzate per la produzione di materiali compositi ovvero materiali strutturali avanzati in cui componenti con filati speciali, molto sottili, ottenuti mediante la fusione del vetro ad una temperatura di 1400 centigradi vengono integrati tra loro per produrre un materiale ad elevata resistenza con caratteristiche superiori da un punto di vista fisico, meccanico, chimico ed estetico diventando più forte e resistente.

Utilizzata come carta da parati, rinnovano le pareti e le decorano rendendole più resistenti.

I rivestimenti murali in fibra di vetro sono resilienti e durevoli all’umidità, particolarmente adatti in ambienti ad altro traffico con un elevato calpestio e possono essere antigraffio, ignifughi, resistenti contro azioni meccaniche e l’esposizione agli agenti atmosferici. Possono essere tranquillamente utilizzati per usi estremi dedicata ai locali pubblici come ristoranti, alberghi, scuole, università, hotel, uffici e ambienti domestici.

Carta Da Parati In Fibra Di Vetro Sahra

Questi rivestimenti murali denominati tessuti in fibra di vetro oppure carta da parati in fibra di vetro sono in grado di rivestire molteplici tipologie di substrati murali e possono risolvere problematiche legati a intonaci irregolari, ruvidi e screpolati.

La carta parati in fibra di vetro, dalla sua elevata resistenza all’usura è ideale per l’applicazione di zone umide o aeree ad alto calpestio ed è la soluzione tecnica e decorativa perfetta per ristrutturare le pareti del bagno, della cucina e del soggiorno dato il suo materiale rinnovabile ed ecologico resistente all'acqua e facile da applicare, senza dover ricorrere a ristrutturazioni costose.

Carta Da Parati In Fibra Di Vetro Magnolia Grandiflora

Vantaggi dei rivestimenti i Fibra di vetro

  • Resistente all'umidità, acqua, calpestio, usura e agli agenti atmosferici
  • Resiste ai raggi ultravioletti
  • Rinnovabile, igienica ed ecologia
  • Leggera e maneggevole
  • Non ingiallisce
  • Non arrugginisce
  • Ignifuga

    Scopri di più sulle caratteristiche fibre di vetro

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

    Cosa stai cercando?

    Il tuo carrello